Cosa fare in caso di frode

Cosa fare immediatamente:

  1. Blocca immediatamente la tua carta.
  2. Se usi l'app Swiss Bankers, blocca immediatamente la tua carta. In questo modo, si possono prevenire ulteriori transazioni abusive. Oppure blocca la tua carta chiamando il nostro servizio clienti al +41 31 710 12 15. 
  3. Segnala immediatamente il tuo sospetto di frode al nostro servizio clienti al numero +41 31 710 12 15 o info@swissbankers.ch.
  4. Si prega di compilare il modulo di contestazione di transazioni online e inviarlo a info@swissbankers.ch.

Carte sostitutive ora ordinabili nell'app

Desideriamo offrirvi un servizio ancora più comodo ed efficiente: l'ordinazione di carte sostitutive è ora disponibile tramite l'app Swiss Bankers – in modo rapido, sicuro e accessibile 24 ore su 24.

È semplicissimo:
Aprite l'app Swiss Bankers, selezionate nel menu la voce «Impostazioni generali» e poi «Sostituisci carta». Seguite quindi le istruzioni.

Attenzione:
Per il momento, l'ordinazione di una carta sostitutiva tramite l'app è possibile solo in Svizzera e nel Liechtenstein.