Ottiene fino al 10% di cashback* sul suo prossimo pernottamento - si applica anche alle offerte scontate! Prenoti subito il suo prossimo alloggio con la carta Travel sulla pagina di prenotazione di Swiss Bankers.
Beneficia di un cashback fino al 10%* su Booking.com grazie alla carta Travel - anche sugli sconti esistenti come il programma fedeltà Genius!
La carta Travel è il suo apriporta esclusivo per questa offerta. Colga l'occasione e prenoti oggi stesso il suo alloggio.
Importante: il cashback* è disponibile solo sulla pagina di prenotazione di Swiss Bankers e se paga l'alloggio con la carta Travel. È inoltre necessario avere un conto presso Booking.com.
Ordina ora la carta Travel tramite l'app Swiss Bankers:
Con la carta Travel, non solo otterrete il Cashback su Booking.com, ma anche molti altri vantaggi della carta:
Chi ha diritto a beneficiare del cashback?
Per beneficiare del cashback, la prenotazione deve essere effettuata con la carta Travel di Swiss Bankers. Non verrà erogato alcun cashback in caso di utilizzo di altre modalità di pagamento. La prenotazione deve essere effettuata tramite la pagina di prenotazione di Swiss Bankers su Booking. Se non ha prenotato tramite la pagina di prenotazione, non ha diritto al cashback, l'avviamento è escluso.
Non ho un account Booking.com, posso comunque beneficiarne?
No, per beneficiare del cashback, hai bisogno di un account Booking.com e di una carta Travel per la prenotazione dell'alloggio. L'indirizzo email dell'account deve corrispondere a quello utilizzato per effettuare la prenotazione. È possibile creare un account anche dopo la prenotazione per beneficiare del cashback.
Per quanto tempo posso beneficiare del cashback?
L'offerta è valida a tempo indeterminato, ma può essere modificata o interrotta da Booking.com entro 5 giorni. Se ha prenotato l'alloggio prima della scadenza dell'offerta, potrà comunque beneficiare del cashback se soggiornerà nell'alloggio in una data successiva.
Quante volte posso beneficiare del cashback?
Tante volte quante desideri durante il periodo promozionale indicato.
Come e quando ricevo il cashback?
Il cashback viene versato nel Booking.com-Wallet dopo la partenza e richiede almeno 64 giorni.
Come e per cosa posso utilizzare il cashback?
Potete utilizzare il cashback nel Booking.com-Wallet per pagare alloggi, prenotazioni di voli, prenotazioni di noleggio auto, prenotazioni di attrazioni, prenotazioni di taxi prepagati e tutte le assicurazioni. Attenzione! Non tutti gli alloggi accettano i pagamenti tramite Wallet. Le strutture che li accettano sono contrassegnate con "Paga con Wallet".
Il cashback si applica alle prenotazioni effettuate tramite booking.com e l'app di Booking.com?
Il cashback deve essere prenotato tramite la pagina di prenotazione di Swiss Bankers su Booking.com. La prenotazione può essere effettuata tramite il sito web o l'app di Booking.com.
Il cashback si applica a tutte le strutture su Booking.com?
Il cashback si applica a tutti gli alloggi prenotati attraverso la pagina di prenotazione di Swiss Bankers su Booking.com. L'importo del cashback corrispondente ti verrà mostrato sotto il prezzo dell'alloggio e della camera selezionata.
Il cashback si applica anche alle strutture in sconto?
Sì, il cashback si applica anche alle strutture in sconto, se indicato.
Posso prelevare il cashback?
No, il cashback viene accreditato come credito di viaggio sul tuo Wallet di Booking.com e non può essere prelevato in contanti.
Dove trovo il Wallet di Booking.com?
Accedi al tuo account Booking.com. Quindi, clicca sul tuo nome in alto a destra. Seleziona "Premi e Wallet" dal menu a tendina per accedere al tuo Wallet.
Dove posso trovare ulteriori informazioni sul Wallet di Booking.com?
Troverai ulteriori informazioni su Premi e Wallet a questo link: Premi e Wallet.
Ho bisogno di assistenza, dove posso contattarla?
Controlli le pagine di aiuto di Booking.com all'indirizzo booking.com/help per verificare se il suo problema può essere risolto e, se necessario, contatti l'assistenza di Booking.com.
* Il cashback è disponibile solo se viene visualizzato al momento della selezione dell'alloggio. Verrà accreditato sul Booking.com-Wallet solo dopo il soggiorno e il pagamento dell'alloggio. Il cashback è compreso tra il 5% e il 10%. L'offerta può essere modificata o interrotta da Booking.com in qualsiasi momento entro 5 giorni. Sono esclusi il pagamento in contanti e le azioni legali.