Richiesta semplice senza controllo della solvibilità
Una carta di credito prepagata è più facile e veloce da richiedere rispetto a una carta di credito. Un vantaggio è che non è necessario un controllo della solvibilità. Potete ottenere una carta anche se avete un rating di credito negativo.
Elevata sicurezza
Un altro vantaggio di una carta di credito prepagata è che in caso di smarrimento si corre solo un rischio monetario limitato. Le carte di credito prepagate di Swiss Bankers offrono il massimo livello di sicurezza e sono dotate di funzioni di sicurezza all'avanguardia. Per evitare abusi, le carte di credito prepagate Swiss Bankers non riportano alcun nome. In caso di smarrimento, è possibile bloccare la carta in qualsiasi momento tramite l'app Swiss Bankers o contattare il nostro supporto. In caso di frode, non è possibile esaurire il limite di credito e quindi può essere utilizzato solo il credito caricato. Inoltre, il vostro saldo di credito è assicurato con una garanzia di deposito fino a un massimo di 100'000 franchi per cliente.
Controllo completo dei costi
Grazie al credito prepagato, non si può avere un saldo negativo. In questo modo non si possono generare fatture elevate per le carte di credito con interessi di mora. I genitori possono tenere sempre sotto controllo le spese dei propri figli grazie all'app Swiss Bankers. Soprattutto quando si fanno acquisti, in caso di frode si può spendere al massimo il credito caricato. In questo modo è possibile determinare l'importo che si desidera spendere.
Ideale per gli adolescenti
Nell'adolescenza aumenta il desiderio di indipendenza. In viaggio, nella vita di tutti i giorni o negli acquisti online. Il desiderio di una carta bancaria è in crescita e con esso l'esigenza di poter gestire le proprie finanze. Swiss Bankers offre carte di credito prepagate a partire dai 12 anni. Per i bambini e i giovani di età compresa tra i 12 e i 16 anni, queste possono essere richieste solo da un rappresentante legale. A partire dai 16 anni, è possibile richiedere una carta di credito prepagata senza il consenso di un rappresentante legale. Le carte di credito, invece, possono essere utilizzate solo a partire dai 18 anni. Pertanto, le carte di credito prepagate sono particolarmente adatte ai minori. I costi sono sempre sotto controllo e non possono sorgere debiti nell'ambito di un limite di credito. Si tratta di una soluzione ideale per i bambini e gli adolescenti, affinché imparino fin da piccoli il modo giusto di gestire il denaro.